Roma, 28 lug. (Adnkronos Salute) – Due papa’ per un bebe’ e nessuna mamma in vista. A Southampton, nell’Hampshire, una coppia omosessuale ha realizzato il suo sogno: i due, entrambi poliziotti, sono diventati genitori di un bellissimo bimbo, il piccolo William, grazie all’utero in affitto della sorella di uno dei neopapa‘. Sul sito del britannico ‘Daily Mail’ e’ possibile osservare la foto dell’insolita famigliola: la coppia sorridente che stringe il fagottino tra le braccia.

Ivan Sigston e Steven Ponder, 48 e 28 anni, hanno chiamato il loro piccolo William Campbell Ponder-Sigston. La madre surrogata, che ha reso possibile quello che i due definiscono ”un sogno”, e’ la sorella di Ponder, la 31enne Lorna Bradley. Quando lo scorso mese ha dato alla luce il piccolo William, concepito in provetta con lo sperma di Sigston, Ivan e Steven erano al suo fianco, a Worthing, nel West Sussex.

Il fratello l’ha ringraziata pubblicamente sulle pagine di Facebook: “Sono un papa’ felice – ha scritto – la vita e’ bella. Hai cambiato il corso della nostra esistenza, grazie molte, ti saremo per sempre grati. Siamo sulla Luna per il tuo dono”. Intanto la polizia dell’Hampshire, sollecitata dalla stampa, non ha voluto commentare la notizia.

da AdnKronos